Days Gone: New Game Plus e nuovi livelli di difficoltà nel prossimo aggiornamento 13

Il nuovo aggiornamento gratuito di Days Gone, previsto per il 13 settembre 2019, porterà la modalità New Game Plus e due nuovi livelli di difficoltà.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/09/2019

Bend Studio continua a supportare il suo Days Gone per PS4, come dimostra l'annuncio del prossimo aggiornamento gratuito che porterà con sé il New Game Plus e nuovi livelli di difficoltà per il gioco.

La data di rilascio del nuovo aggiornamento gratuito è il 13 settembre 2019, giorno in cui sarà dunque possibile arricchire Days Gone con la modalità New Game Plus, un'opzione di gioco più volte richiesta dalla community che sta dunque per realizzarsi.

Con il New Game Plus, una volta completato il gioco, sarà possibile ripercorrere Days Gone usando tutte le risorse precedentemente sbloccate, come armi, abilità, progetti, collezionabili, potenziamenti per la moto, fiducia e crediti degli accampamenti e trofei. La modalità può essere avviata a partire da qualsiasi salvataggio in cui la storia "Non mi arrenderò mai" sia stata completata.

Il New Game Plus di Days Gone può essere avviato a diversi livelli di difficoltà, compresi i due nuovi che verranno introdotti con il medesimo aggiornamento, ovvero Difficile II e Sopravvivenza II. Questi ultimi possono comunque essere applicati a qualsiasi partita, non necessariamente legati al New Game Plus.

I livelli di difficoltà Difficile II e Sopravvivenza II e il New Game Plus saranno inoltre legati a nuovi trofei PS4 che verranno aggiunti anche questi con il prossimo aggiornamento a Days Gone.