44

Deathloop: annunciato l'aggiornamento gratuito Golden Loop per tutte le piattaforme

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   15/09/2022

Durante lo showcase Xbox del Tokyo Game Show, è stato annunciato l'aggiornamento Golden Loop di Deathloop, che sarà disponibile gratuitamente per tutte le piattaforme, ovvero PS5, Xbox Series X|S e PC.

L'aggiornamento Golden Loop introdurrà diverse novità per il gameplay, tra cui nuove armi, nemici e upgrade. Ma non è finita qui perché arriverà anche un finale esteso, il supporto al matchmaking cross-play tra tutte le piattaforme e altre novità ancora da svelare.

Oggi Microsoft ha annunciato che Deathloop arriverà su Xbox Series X|S, nonché nel catalogo di Xbox e PC Game Pass il prossimo 20 settembre. Lo stesso giorno sarà disponibile anche il sopracitato update gratuito. Ricordiamo inoltre che il gioco è disponibile anche su PS5 ed è incluso nel catalogo di PlayStation Plus Extra e Premium.

Deathloop
Deathloop

Senza dubbio questo aggiornamento gratuito farà la gioia di chi inizierà Deathloop tra pochi giorni approfittando del lancio su Xbox Game Pass, ma anche di chi lo ha già giocato e non cercava altro che una scusa per iniziare una nuova partita.