Durante lo showcase Xbox del Tokyo Game Show, è stato annunciato l'aggiornamento Golden Loop di Deathloop, che sarà disponibile gratuitamente per tutte le piattaforme, ovvero PS5, Xbox Series X|S e PC.
L'aggiornamento Golden Loop introdurrà diverse novità per il gameplay, tra cui nuove armi, nemici e upgrade. Ma non è finita qui perché arriverà anche un finale esteso, il supporto al matchmaking cross-play tra tutte le piattaforme e altre novità ancora da svelare.
Oggi Microsoft ha annunciato che Deathloop arriverà su Xbox Series X|S, nonché nel catalogo di Xbox e PC Game Pass il prossimo 20 settembre. Lo stesso giorno sarà disponibile anche il sopracitato update gratuito. Ricordiamo inoltre che il gioco è disponibile anche su PS5 ed è incluso nel catalogo di PlayStation Plus Extra e Premium.
Senza dubbio questo aggiornamento gratuito farà la gioia di chi inizierà Deathloop tra pochi giorni approfittando del lancio su Xbox Game Pass, ma anche di chi lo ha già giocato e non cercava altro che una scusa per iniziare una nuova partita.