95

Deathloop per PS5 e PC, data di uscita ufficiale confermata da Bethesda

Deathloop ha una data di uscita su PS5 e PC, arriva la conferma ufficiale da parte di Bethesda che presenta l'apertura dei preorder e l'edizione deluxe oltre alla standard.

Deathloop per PS5 e PC ha una data di uscita ufficiale, con Bethesda che è uscita allo scoperto in seguito alle voci di corridoio confermando il lancio del gioco Arkane Lyon per il 21 maggio 2021 su entrambe le piattaforme.

Il nuovo sparatutto in soggettiva sarà disponibile in due diverse edizioni, già prenotabili: la Standard Edition al prezzo di 69,99 euro e la Deluxe Edition al prezzo di 89,99 euro, su PlayStation Store e Bethesda.net Launcher, con i preorder in arrivo anche su Steam per quanto riguarda il PC.

Coloro che effettuano la prenotazione otterranno tre bonus esclusivi, ovvero la skin personaggio Col "Cavalcatempeste", una piastrina equipaggiabile in-game e il machete Protettore Reale (solo su PS5), un'arma ispirata a Dishonored.

Questi sono invece i contenuti della Deluxe Edition:

  • Include tutti i bonus di prenotazione elencati sopra
  • Arma unica Tribunale Uguaglianza
  • Arma unica Cannone .44 carati
  • Skin personaggio Colt "Guastafeste"
  • Skin personaggio Julianna "Tiratrice"
  • Brani selezionati dalla colonna sonora
  • Due piastrine (benefici di gioco equipaggiabili)
  • L'arma unica ispirata a Prey, Transtar Scavafossi (esclusiva PlayStation 5)

Articolo originale: Deathloop ha una data di uscita su PS5 (e PC, immaginiamo), rivelata in anticipo sui tempi dal PlayStation Store neozelandese: il gioco sarà disponibile a partire dal 20 maggio 2021.

Rinviato ad agosto, Deathloop non aveva ancora ricevuto una data di lancio ufficiale, ma a questo punto è possibile che Bethesda e Arkane Studios provvedano nelle prossime ore a colmare tale mancanza.

Interpreta il ruolo di Colt, mentre cerchi un modo per interrompere un ciclo temporale che ha intrappolato Blackreef, il tutto mentre gli abitanti dell'isola ti danno la caccia.

Usa potenti armi e abilità per eliminare otto obbiettivi chiave sparsi per questa meravigliosa e caotica isola, prima che il giorno riparta da capo.

Nascosta tra le ombre c'è l'assassina rivale Julianna, la cui unica missione è eliminare Colt e mantenere attivo il ciclo temporale.

Impara da ogni ciclo, e trova nuovi percorsi e avvicinamenti per liberarti di questo loop una volta per tutte.