47

Demon's Souls su PS5, Bluepoint Games continua a lasciare messaggi criptici

Il tanto chiacchierato remake di Demon's Souls per PS5 potrebbe essere realtà, ma Bluepoint Games non ha intenzione di rivelare nulla e continua a pubblicare messaggi criptici.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/11/2019

Demon's Souls approderà su PS5 con il tanto chiacchierato remake sviluppato da Bluepoint Games? Si tratta di un'ipotesi plausibile, ma il team di sviluppo sembra non avere intenzione di rivelare nulla.

Tutt'altro: lo studio continua a pubblicare su Twitter messaggi criptici, che racchiudono riferimenti a svariate produzioni differenti: dal già citato Demon's Souls a Metal Gear Solid, da Syphon Filter a Castlevania: Symphony of the Night.

Alcuni pensano che i Game Awards 2019 possano essere l'occasione giusta per fare un annuncio, ma magari è ancora troppo presto per rivelare un progetto legato comunque a PlayStation 5.

La speranza è che questo continuo stuzzicare i fan non vada avanti per troppo tempo, anche perché c'è il concreto rischio che l'annuncio del gioco possa deludere chi magari si aspettava qualcosa di diverso.