10

Destiny 2: Bungie prenderà provvedimenti in merito ai recenti leak, possibile stop ai summit

Bungie ha annunciato che prenderà provvedimenti in merito ai recenti leak di cui è stato vittima Destiny 2, parlando di rottura del rapporto di fiducia con i creator.

Destiny 2: Bungie prenderà provvedimenti in merito ai recenti leak, possibile stop ai summit
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/04/2023

Bungie ha annunciato sui social che prenderà provvedimenti in merito ai recenti leak riguardanti i contenuti della prossima stagione di Destiny 2, parlando apertamente di rottura del rapporto di fiducia con i creator che potrebbe portare a uno stop dei summit.

A poche ore dalla dura presa di posizione nei confronti di chi usa programmi, mouse e tastiere che avvantaggiano i giocatori in Destiny 2, il team di sviluppo ha dichiarato che le sue politiche cambieranno da ora in avanti e verranno introdotte ulteriori misure di sicurezza al fine di evitare che episodi simili si ripetano.

"L'interazione con la community e il coinvolgimento della stessa rappresenta un fattore fondamentale per Bungie e i suoi giochi", si legge nel post. "Per anni abbiamo invitato creator e altri membri della comunità a partecipare a incontri privati perché potessero fornire il proprio feedback sul futuro di Destiny."

"Si tratta di un aspetto di questo processo che abbiamo sempre apprezzato, ma che si fonda sulla fiducia. La rottura di questa fiducia potrebbe tradursi nell'impossibilità di organizzare ulteriori summit", continua il messaggio di Bungie.

"Consideriamo queste fughe di notizie in maniera estremamente seria e prenderemo provvedimenti per rafforzare le misure di sicurezza applicate a chi viene invitato agli incontri."