Destiny 2, giocatori PC e Xbox One comprano delle armi esclusive per PS4, Bungie gliele toglie 35

Bungie ha permesso per errore ai possessori di Destiny 2 per PC e PS4 di acquistare delle armi esclusive per PS4, quindi è stata costretta a togliergliele.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/04/2019

Brutta sorpresa per i giocatori di Destiny 2 su PC e Xbox One che hanno comprato delle armi esclusive per PS4 da Xur, perché Bungie ha annunciato che gliele toglierà presto con un fix. In realtà l'arma è una sola, il Wavesplitter, ma il problema rimane.

I giocatori Xbox One e PC lamentano il fatto di non aver commesso alcun abuso, visto che hanno fatto un regolare acquisto da Xur. Bungie è però costretta a disattivare il Wavesplitter dai loro account, evidentemente per accordi presi con Sony, lasciandolo nei loro inventari.

Il fucile sarà infatti riutilizzabile da settembre 2019, quanto sarà incluso tra le armi esotiche di Destiny 2. Certo, si poteva pensare a una forma di compensazione, visto che si tratta di un bug creato dallo sviluppatore, ma riteniamo anche che il provvedimento fosse inevitabile, per non incorrere in problemi con Sony.

Destiny 2 ps4

ps4  xone  pc 

Data di uscita: 6 Settembre 2017

Acquista su Multiplayer.com a 19,90 €