10

Destiny 2: I Rinnegati, Bungie dice di non essere delusa dalle vendite

Il game director di Destiny 2, Luke Smith, garantisce che Bungie non cambierà i propri piani nel tentativo di attrarre più giocatori

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/11/2018

Dagli ultimi dati di Activision è emerso che Destiny 2: I Rinnegati, ha venduto meno copie del previsto. Il game director Luke Smith, tuttavia, ha dichiarato che Bungie non si ritiene insoddisfatta dei risultati raggiunti dall'espansione e ha aggiunto che i programmi dello studio non saranno stravolti nel tentativo di attrarre più giocatori.

"Non siamo delusi da I Rinnegati. Abbiamo deciso di costruire un gioco che i giocatori di Destiny apprezzerebbero, e anche in Bungie lo amiamo", ha scritto Smith su Twitter. "Costruire Destiny per i giocatori è e rimarrà il nostro obiettivo in futuro".

La scorsa settimana il COO di Activision, Coddy Johnson, aveva dichiarato che "nonostante I Rinnegati sia un'espansione di alta qualità, con un forte coinvolgimento e nuove modalità di gioco, non ha raggiunto le nostre aspettative commerciali. C'è ancora del lavoro da fare per attrarre la fanbase di Destiny".

Nel fine settimana Bungie ha permesso a tutti i giocatori di accedere gratuitamente alla modalità Azzardo.