2

Destiny 2: La Stagione degli Arrivi, trailer e dettagli ufficiali da Bungie

Destiny 2: La Stagione degli Arrivi è stato presentato ufficialmente da Bungie: ecco i trailer e i dettagli ufficiali sui nuovi contenuti per il celebre sparatutto.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/06/2020

Destiny 2: La Stagione degli Arrivi è la nuova stagione dello sparatutto Bungie, presentata nel corso del livestream di oggi: ecco i dettagli e i trailer ufficiali.

Un oscuro presagio si intravede nel sistema solare. Un gemito nel vuoto dello spazio. Sta ai guardiani cercare delle risposte, all'ombra della misteriosa nave piramidale. La storia continua nell'universo in evoluzione di Destiny con il lancio dell'undicesima stagione: la Stagione degli Arrivi.

A partire da oggi, i giocatori possono intraprendere nuove attività, scoprire equipaggiamento nuovo e vivere l'ultimo capitolo dell'universo di Destiny 2.

Nuova segreta: Una nuova sfida attende i guardiani oggi, in tarda giornata: la segreta "Profezia", disponibile per tutti i giocatori di Destiny 2. Affronta il mistero e sblocca la nuova armatura della fonderia DAITO e i set di armatura revisionata delle Prove dei Nove.

Decifra l'Oscurità: Nel corso della stagione, i messaggi dell'Oscurità verranno scoperti su Io. Avventurati nella Culla di Io e recupera queste comunicazioni nascoste.

Evento pubblico Contatto: Unisciti ai guardiani negli eventi pubblici presso la nave piramidale arrivata di recente su Io, dove i nemici dell'umanità vengono attratti da un certo potere.

Nuove ricompense: Concentrando i nuovi engrammi nella Stagione degli Arrivi, i giocatori possono scegliere le proprie ricompense. Il nuovo sistema di concentrazione di engrammi introduce la possibilità (una volta sbloccata) per i giocatori di affinare le proprie ricompense.

Nuovo equipaggiamento: Nuove fantastiche armi attendono i giocatori che si preparano a respingere la nuova minaccia che incombe sull'umanità. I possessori di Pass stagionale sbloccheranno automaticamente il nuovo lanciagranate esotico Gruzzolo Arido e il set di armatura stagionale.

Destiny 2 è gratis e include molte delle nuove funzionalità proposte con il lancio della Stagione degli Arrivi. I possessori di Pass stagionale hanno accesso a tutte le attività, oltre alle ricompense aggiuntive premium e allo sblocco automatico:

  • Nuova missione settimanale 
  • Nuova impresa arma esotica 
  • Sblocco immediato lanciagranate esotico
  • Sblocco immediato set di armatura stagionale per tutte le classi 
  • Bonus PE e altro ancora