Nel corso di un'estesa diretta andata in onda su YouTube, Capcom ha svelato nuove sequenze di gameplay di Devil May Cry 5 su PC, PS4 e Xbox One.
Nel filmato si possono apprezzare le armi e gli attacchi speciali in possesso di Dante, ma anche la qualità delle animazioni dei personaggi.
Nei giorni scorsi il publisher nipponico ha confermato che Devil May Cry 5 sarà protagonista di un panel alla GDC 2019. All'evento prenderanno parte il game director Hideaki Itsuno e i producer Michiteru Okabe e Matt Walker. In occasione dei The Game Awards 2018 di domani notte, invece, è prevista una performance musicale dedicata al gioco.
Nel nostro ultimo provato di Devil May Cry 5, Marco Perri ha scritto: "Devil May Cry 5 sembra un ritorno assolutamente ottimo del franchise. Capcom e l'uomo-brand Itsuno stanno lavorando duramente per confezionare quello che potrebbe veramente essere il miglior capitolo della saga. Fluido, veloce, ragionato, tecnico: il gameplay è già oggi rifinito, la parte tecnica non stravolge ma soddisfa grazie a un impianto artistico e cromatico azzeccatissimo. E considerate che per ora abbiamo visto solo Nero."
Devil May Cry 5 uscirà su PC, PS4 e Xbox One l'8 marzo 2019.