0

Diario di Dark Age of Camelot

NOTIZIA di La Redazione   —   09/10/2001

Diario di Dark Age of Camelot

Gli MMORPG: un fenomeno da tenere sotto controllo. Dark Age of Camelot: un MMORPG da tenere altrettanto sotto controllo. Mauro Monti è andato nelle Oscure Terre di Camelot per scoprire le origini di questo successo annunciato. Ma in cosa consiste DAoC? Ecco un breve estratto dal diario di Kilamdil che ci aiuta a capire:

"Primo giorno di gioco e genesi del mio alter-ego virtuale, l'insidioso e terribile Kilamdil abitante delle terre di Midgard e adepto del dio Loki, signore delle ombre e degli inganni.
Eccomi quindi nelle terre di Dark Age Of Camelot(DAOC) MMORPG dalla grafica di grande impatto e dalle potenzialità di gioco davvero elevate. Questo vuole essere l' inizio di un diario che vi terrà compagnia a partire da oggi, giorno della fine della fase di beta-test, e vi darà impressioni novità e consigli su come muovervi fra le terre di DAOC.
Come ogni storia che si rispetti il nostro resoconto partirà dall'inizio...
"
Come avete potuto leggere, non si tratta di un articolo una tantum, ma come ogni diario che si rispetti, periodicamente verrà aggiornato con nuove informazioni e racconti da Camelot.