43

DiRT 5: un video mostra la versione Xbox Series S

Vediamo un nuovo video di DiRT 5 che mostra la versione Xbox Series S del gioco: come girerà il nuovo gioco di corse sulla sorella minore di Xbox Series X?

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/09/2020

Codemasters ha pubblicato un nuovo video di DiRT 5 per mostrarne la versione Xbox Series S. Come se la caverà la sorella minore di Xbox Series X con il gioco di corse? Per scoprirlo non vi resta che premere il tasto play sul video che trovate in testa alla notizia.

Per la prima volta in assoluto, Codemasters mostra il primo gameplay di DIRT 5 in esecuzione su Xbox Series S. Il gameplay mostra un rock bouncer che affronta un evento estremo di Path Finder in Italia.

Sfrecciando attraverso un'enorme miniera di marmo, con enormi cambiamenti di elevazione che richiedono potenza e abilità per essere superati, gli eventi Path Finder non sono per i deboli di cuore.

Robert Karp, Development Director, DIRT 5, ha dichiarato: "Scalare le miniere di marmo italiane è una sfida con pericoli ad ogni curva. I giocatori devono fidarsi del loro istinto e impegnarsi nel loro percorso se vogliono arrivare in cima indenni."

DIRT 5 sfrutta Smart Delivery su Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S, il che significa che i giocatori potranno ottenere la migliore esperienza DIRT 5 di sempre.

Codemasters è lieta di confermare che DIRT 5 sarà un titolo di lancio su Xbox Series S / X, in arrivo il 10 novembre 2020.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che DiRT 5 uscirà il 6 novembre 2020 su PC, Xbox One e PS4, il 10 novembre su Xbox Series X e Series S e nelle settimane seguenti su PS5. La versione Google Stadia arriverà nel 2021, a inizio anno.

Vwbrazil2 1920 1080