ZA/UM ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Disco Elysium The Final Cut. Parliamo dell'update 1.17. Il team di sviluppo ha svelato con una patch note le modifiche e le novità inserite.
Ecco la lista delle modifiche indicate con la patch note ufficiale dell'update 1.17 di Disco Elysium The Final Cut:
- Correzione al sistema di salvataggio dei giochi
- Ottimizzazioni aggiuntive per la versione console
- Risolto il problema di personaggi e aree che non apparivano
- Risolti i problemi dell'audio
- Corretti i nuovi trofei e obiettivi
Ricordiamo che Disco Elysium The Final Cut è disponibile su PC, PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X|S, Stadia e Nintendo Switch. ZA/UM sta assumendo anche nuovi scrittori per nuovi progetti, anche se per il momento non sappiamo di che si tratti.
Nel frattempo, vi lasciamo alla nostra recensione di Disco Elysium in versione PS5, nella quale vi spieghiamo che "Disco Elysium è un capolavoro, ma questo si sapeva da tempo. The Final Cut è la sua versione definitiva, con nuovi contenuti che altro non fanno se non aumentare il valore del pacchetto. La versione PS5 può godere di risoluzione e frame rate massimi, ma deve fare i conti con un sistema di controllo da rifinire. Era inoltre un'ottima occasione per allargare il bacino d'utenza proponendo una traduzione italiana: così non è stato. Perlomeno possiamo goderci un doppiaggio ampliato di primo livello che rende ancora più profondo e credibile il mondo di gioco. In conclusione, la versione PC rimane la scelta migliore ma, se disponete solo di una PS4 o di una PS5, Disco Elysium rimane comunque un gioco da vivere."