20

Doom Eternal, disponibili i driver Nvidia GeForce Game Ready ottimizzati per il gioco

Nvidia ha rilasciato dei driver GeForce Game Ready ottimizzati per Doom Eternal, in modo da far andare il gioco al massimo con le sue schede video.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/03/2020

Nvidia ha rilasciato una nuova versione dei driver GeForce Game Ready ottimizzata per Doom Eternal, il nuovo gioco di Id Software appena lanciato. Installandoli il gioco può raggiungere framerate più elevati, in particolare con le schede video più performanti.

Il comunicato di Nvidia parla di 200 fps usando una GeForce RTA 2080 Ti, impostando Doom Eternal al dettaglio massimo. I nuovi driver garantiscono la più coinvolgente esperienza di gioco mai vista in DOOM Eternal, grazie ad un'incredibile nitidezza grafica e la latenza ridotta ai minimi.

Il consiglio è quello di installarli senza indugi se possedete una scheda video di Nvidia, anche non necessariamente una così costosa. Potete scaricarli dal sito di Nvidia.

Tutti i Game Ready Driver NVIDIA sono certificati Microsoft WHQL. Sono disponibili il giorno del lancio o prima per la maggior parte dei titoli principali e sono studiati per ottenere le migliori prestazioni e un gameplay impeccabile

Se volete più informazioni, leggete la nostra recensione di Doom Eternal, scritta dal capellone Pierpaolo Greco.