25

DOOM Eternal: The Ancient Gods - Part 2, il teaser trailer ha una data ufficiale

id Software e Bethesda hanno annunciato la data ufficiale in cui verrà pubblicato il primo teaser trailer di DOOM Eternal: The Ancient Gods - Part 2.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/03/2021

Il primo teaser trailer di DOOM Eternal: The Ancient Gods - Part 2 ha una data ufficiale, annunciata da id Software e Bethesda: potremo vedere il video il 15 marzo.

A distanza di quasi cinque mesi dall'uscita di DOOM Eternal: The Ancient Gods - Part 1, avremo finalmente modo di dare un'occhiata alla seconda e ultima parte dell'espansione stand alone dedicata allo spettacolare sparatutto.

È chiaro che dal teaser ci aspettiamo senz'altro di conoscere la data di uscita di The Ancient Gods - Part 2, e nutriamo particolari aspettative nei confronti del pacchetto considerando come si è chiusa la prima parte.

La missione del DOOM Slayer potrà dunque continuare e il guerriero dovrà andare fino in fondo, affrontando la personificazione del male e le sue temibili truppe per un'ultima battaglia.

Per saperne di più sull'espansione del titolo Bethesda, date un'occhiata alla nostra recensione di DOOM Eternal: The Ancient Gods - Part 1.