Dota Underlords su Steam in Accesso Anticipato, disponibile 19

Dota Underlords è disponibile in Accesso Anticipato su Steam, si tratta della versione di Valve di Auto Chess, la nota mod di DoTA 2.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/06/2019

Valve ha appena lanciato Dota Underlords su Steam in Accesso Anticipato. Per chi non lo conoscesse si tratta sostanzialmente della versione proprietaria di Auto Chess, la nota mod di DoTA 2 sviluppata da Drodo, che ha letteralmente monopolizzato le attenzioni dei giocatori del noto MoBA.

Il mancato accordo tra Valve e Drodo per la versione autonoma del gioco, ha portato Valve a svilupparne una sua versione, con l'originale che è diventato un'esclusiva Epic Games Store. Valve ha lavorato celermente a Dota Underlords, visto che lo ha lanciato poche settimane dopo averlo annunciato. Trattandosi di un free-to-play, potete scaricarlo e giocarci da subito.

GUGLIA BIANCA HA BISOGNO DI UN LEADER...
Guglia bianca, una metropoli verticale sporca e piena di scommettitori poco lontana da Stonehall e Revtel, è famosa per essere un paradiso per contrabbandieri dalla dubbia morale e cittadini... pittoreschi. Nonostante pulluli di associazioni, gang e società segrete, c'è solo un motivo se Guglia bianca non è mai precipitata nel caos: Mamma Eeb. Era rispettata... era amata... E purtroppo, è stata uccisa la scorsa settimana.

La morte di Eeb ha fatto sorgere una domanda che si è propagata tra i vicoli oscuri di Guglia bianca: chi prenderà il controllo della città?

Dota Underlords 04
Dota Underlords 01
Dota Underlords 02
Dota Underlords 03