26

Dragon Age: The Veilguard è in prenotazione a prezzo minimo garantito su Amazon per PS5 e Xbox

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di prenotare una copia PS5 e Xbox Series di Dragon Age: The Veilguard, il nuovo gioco di ruolo d'azione di BioWare presto in arrivo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   16/08/2024
La copertina di Dragon Age The Veilguard e il prezzo su Amazon

Tramite Amazon Italia è possibile prenotare una copia di Dragon Age: The Veilguard, il gioco di ruolo d'azione di BioWare in arrivo su PS5, PC e Xbox Series X | S il 31 ottobre. Il prezzo è 79,99€, ma come sempre si tratta di una prenotazione a prezzo minimo garantito. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite i box qui sotto. In qualità di prenotazione a prezzo minimo garantito, se fate ora l'ordine al momento della spedizione pagherete il prezzo più basso apparso sulla piattaforma. Il vostro ordine si vedrà applicato in modo automatico qualsiasi tipo di sconto fatto da Amazon e, in caso il prezzo risalga, voi manterrete lo sconto senza che dobbiate eseguire alcuna azione. La prenotazione è gratuita e, se il prezzo non scenderà quanto avreste voluto, potrete semplicemente cancellare l'ordine prima della spedizione.

Che gioco è Dragon Age: The Veilguard

Il nuovo videogioco di BioWare è un gioco di ruolo d'azione che segue gli eventi conclusivi di Inquisition, il precedente capitolo della saga. Avremo il controllo su un nuovo personaggio, Rook, che potremo personalizzare liberamente per aspetto, razza e classe di battaglia. Dovremo creare un nuovo team di eroi e fermare Solas, il Dreadwolf, esplorando il Thedas in tanti nuovi luoghi.

Dragon Age: The Veilguard propone meccaniche di gioco più votate all'action, ma promette una profonda struttura da gioco di ruolo e il maggior numero di dialoghi mai scritti per la saga. Non potremo controllare gli alleati in battaglia, però, a differenza dei precedenti capitoli.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.