1

Dragon Ball, il cosplay di Bunny Bulma firmato Meg Turney è sexy e nostalgico

Meg Turney torna a vestire i panni di Bunny Bulma nel suo ultimo cosplay dedicato al personaggio di Dragon Ball, unendo sensualità e nostalgia in un unico scatto.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/03/2021

Il personaggio di Bunny Bulma, tanto caro agli appassionati di Dragon Ball, torna a mostrarsi nel tradizionale cosplay sexy di Meg Turney. In questo caso, tuttavia, c'è anche un po' di nostalgia.

Sì, perché la modella texana ha deciso di farsi scattare qualche foto indossando nuovamente i panni della ragazza dai capelli blu, impersonata di recente anche da kidofmischief, mikomincos e Oikatsudon, a dieci anni di distanza dalla prima volta.

"È il mese in cui cade il mio compleanno, dunque ho fatto un paio di scatti con alcune delle mie waifu preferite degli anime per celebrare l'evento: naturalmente Bulma era presente!", ha scritto Meg. "Riuscite a credere che la prima volta che ho indossato questo cosplay è stato a una convention di dieci anni fa? Assurdo!"

"Quel piccolo spazio fra il mio seno e la mia vita che rende le proporzioni incredibili... è una cosa che amo di me, LOL!", ha aggiunto commentando il suo post su Instagram.