8

Dragon Ball Z: il cosplay sexy di Bunny Bulma di mikomincos è da sangue al naso

Il cosplay sexy di Bunny Bulma realizzato dalla cosplayer mikomincos è davvero da sangue al naso, grazie a un tocco che non vi lascerà indifferenti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/12/2020

Il cosplay sexy di Bunny Bulma di Dragon Ball Z realizzato da mikomincos è davvero... sexy. Non c'è altro modo di definirlo. Il personaggio è riconoscibile soprattutto nella parrucca e nelle orecchie da coniglietta, mentre tutto il resto è a libera interpretazione della cosplayer, che evidentemente aveva finito il soldi per cucire la parte inferiore. Si scherza, ma non troppo.

La cosplayer mikomincos ci delizia quindi con una Bunny Bulma nella fase 2, anche 3 a ben vedere, ammiccante e provocante, nonché pronta a far esplodere il suo lato più nascosto, magari per ottenere qualche nuovo Patreon. Gli amici del club della mano tremula ne saranno sicuramente estasiati.

Se vi piace il genere, guardate il cosplay di Ciri realizzato da Mia Malkova o quello di Aloy di Anastasya Zelenova o ancora la Saiyan girl di moonchild_77, oppure la Triss di shermie_cos. Vi aiuteranno a tirare su la giornata e a carburare.