3

Dragon Ball: il cosplay di una Saiyan girl di moonchild_77 è Over 9000

Un interessante cosplay di Dragon Ball non deve necessariamente avere Bulma come protagonista: per esempio questa Saiyan girl di moonchild_77 è Over 9000.

NOTIZIA di Luca Forte   —   18/12/2020

Un cosplay di Dragon Ball non deve per forza avere Bulma o Androide 17 come protagoniste. È possibile proporre qualcosa di interessante anche interpretando una ragazza Saiyan. Il lavoro di moonchild_77 è Over 9000, dato che riesce a unire la pericolosità di questa razza di guerrieri con delle forme piuttosto interessanti.

La modella italiana, infatti, non si è accontentata di quello che la natura le ha donato, ma è una vera e propria maniaca del suo fisico, che, a sua detta, allena con costanza. I risultati si vedono sia sul corpo privo di grasso, sia sulla braccia, muscolose e definite. Perfette per interpretare una ragazza Saiyan, una degna rappresentante di questa razza di temibili guerrieri.

Nonostante il completo da combattimento e lo sguardo deciso, il cosplay riesce a mantenere un livello di fascino e femminilità over 9000.

Nel caso in cui stiate cercando qualcosa di più classico, vi proponiamo Bunny Bulma nel sexy cosplay di Oikatsudon e Marion, anche in questo caso interpretata da moonchild_77.


Dragon Ball Cosplay