Dragon Ball: Sparking! Zero è disponibile da pochi giorni, ma come era prevedibile i modder si sono già messi al lavoro per realizzare aggiunte o modifiche più e meno interessanti per la versione PC. A quanto pare tra di loro c'è chi non è soddisfatto del roster di oltre 180 personaggi del gioco e per dare un po' di pepe al tutto ha deciso di sostituire alcuni lottatori, ad esempio nel video qui sotto vediamo CJ di GTA San Andreas nei panni di Goku affrontare il suo acerrimo nemico Big Smoke, che è in grado di trasformarsi in un potentissimo Oozar..., ehm, Donkey Kong.
Tutte e tre le mod sono opera di Ercuallo, che ha fondamentalmente sostituito i modelli poligonali dei lottatori di Sparking! Zero con quelli di altri personaggi. Il risultato è ilare, ma chiaramente ben lontano dall'essere perfetto. Ma potrebbe comunque rivelarsi ottimo per farsi qualche risata in una serata tra amici.
Dove trovare le mod
Se siete interessati, le mod sopracitate sono disponibili sulla pagina di NexusMods di Ercuallo a questo indirizzo, dove troviamo anche quelli con Luffy in forma Gear 5, Kratos, l'astronauta di Among Us, Shrek e CJ in versione grassa.
Vi ricordiamo che Dragon Ball: Sparking! Zero è disponibile da ieri nei negozi in versione PS5, Xbox Series X|S e PC. Se ancora non l'avete letta, ecco la nostra recensione del picchiaduro. Inoltre, sulle nostre pagine trovate una serie di consigli su come iniziare al meglio e sbloccare tutti gli episodi "What if".