Sono questi giorni di grande attesa, per i fan di Dragon Ball Super: in tantissimi sperano ormai in un annuncio imminente riguardo la nuova stagione dell'anime. Il franchise di Akira Toriyama, difatti, ha concluso l'anime con il Torneo della Sopravvivenza degli Universi, ma i lettori del manga sanno benissimo come la storia stia continuando.
Una nuova notizia in queste ore torna a smuovere le acque: il doppiatore giapponese di Goku, Masako Nozawa, sarà presente al Jump Festa. Il doppiatore di Vegeta aveva già aumentato a dismisura l'hype dei fan, quando giorni fa disse di tenere d'occhio l'evento nipponico perché avrebbe dimostrato di essere il più forte. Aumentano quindi le possibilità di un annuncio importante: che proprio in questa occasione venga svelato il nuovo progetto dedicato al mondo di Dragon Ball? Del resto non riusciamo a pensare ad un'occasione migliore del Jump Festa.
Intanto il nuovo capitolo del manga di Dragon Ball Super arriverà nei prossimi giorni, e porterà avanti l'arco narrativo dei Galactic Patrol e di Moro, il divoratore di pianeti. Riusciranno Goku e Vegeta a sconfiggerlo una volta per tutte?
Dragon Ball Super, anche il doppiatore di Goku al Jump Festa, annuncio in arrivo?
Anche il doppiatore giapponese di Goku, Masako Nozawa, sarà presente alla nuova edizione del Jump Festa: annuncio legato a Dragon Ball Super in arrivo?