Square Enix ha registrato il marchio NieR in Giappone. Probabilmente sta per annunciare qualcosa di relativo alla serie di Yoko Taro, ma attualmente non è possibile dirlo con certezza. Del resto è risaputo che Taro sta lavorando a un nuovo progetto dal lancio di NieR: Automata, quindi prima o poi dovrà svelarlo.
Square Enix ha chiesto la registrazione del marchio NieR il 29 novembre 2019, ma la domanda è diventata di pubblico dominio oggi. Purtroppo non ci sono altre informazioni da riportare, ma gli eventi degli ultimi giorni fanno capire che qualcosa dietro le quinte si sta muovendo.
A inizio mese è stato aperto il sito del decimo anniversario della serie NieR. Attualmente contiene solo dei link ai vari capitoli e una cronologia, ma è evidente che nasconda di più di ciò che si vede.
Difficile dire se sia in lavorazione un nuovo capitolo della serie, il remake del primo NieR o magari una raccolta con anche i Drakengard (la serie NieR nasce da uno dei finali del primo Drakengard, detta in breve). Staremo a vedere.