Nel corso della notte gli sviluppatori di Niantic Labs hanno deciso di fare una sorpresa a tutti i giocatori di Pokémon GO, il titolo mobile sviluppato e pubblicato gratuitamente sui dispositivi android e iOS. La sorpresa in questione è Gible Shiny, ora disponibile per tutti senza limitazioni.
La versione cromatica di Gible era attesa per uno dei Community Day del prossimo anno di Pokémon GO, o per un evento speciale a tempo limitato a tema. Invece nel momento in cui scriviamo è già disponibile: per ottenere Gible Shiny bisognerà o cercare l'esemplare allo stato selvatico o schiudere le uova da 10KM. In entrambi i casi, comunque, servirà una massiccia dose di fortuna, dato che lo shiny rate non è attualmente aumentato.
Gible Shiny va ad affiancarsi a molti altri stimoli per riprendere a giocare con Pokémon GO, in questi giorni: questa sera in Italia debutterà Virizion nei Raid Leggendari di Livello Cinque, e in generale i tanti eventi di dicembre 2019 stanno per avere inizio.
Pokémon GO: Gible Shiny disponibile a sorpresa, come ottenerlo
Questa notte gli sviluppatori di Niantic Labs hanno rilasciato la versione cromatica di Gible, a sorpresa, su Pokémon GO: i dettagli.