Nel momento in cui scriviamo è ufficialmente cominciato quello che potrebbe essere considerato l'evento più importante dell'anno di Pokémon GO. Parliamo del Community Day di dicembre 2019, che eccezionalmente sarà il più grande di tutti, e permetterà di correre ai ripari a chi ha saltato i precedenti appuntamenti.
Il Pokémon GO Community Day di dicembre 2019 è ufficialmente disponibile e proseguirà fino a domani sera compresa; per tutto questo tempo, assisterete allo spawn aumentato di tutti i Pokémon protagonisti dei vari Community Day del 2019, dunque Totodile, Swinub, Turtwig e via dicendo. Tutti potranno essere trovati anche in forma shiny o cromatica, e tutti avranno uno shiny rate aumentato. Se non avete partecipato a qualche Community Day, ora dovreste giocare e recuperare i mostriciattoli che vi mancano.
Non è tutto, perché in orari specifici della giornata saranno attivi anche bonus interessanti come doppi punti esperienza, doppia polvere di stelle e distanza ridotta per la schiusa delle uova dalle incubatrici. Trovate tutti questi dettagli interessanti nell'immagine qui di seguito riportata, realizzata dai colleghi di Pokémon GO Raid Italia.
Pokémon GO: il Community Day di dicembre 2019 comincia, tutti i dettagli
Il Pokémon GO Community Day di dicembre 2019 è arrivato, ed è il più grande di sempre: tutti i dettagli, i bonus e gli orari da Niantic Labs.