3

Pokémon GO: il Community Day di dicembre 2019 comincia, tutti i dettagli

Il Pokémon GO Community Day di dicembre 2019 è arrivato, ed è il più grande di sempre: tutti i dettagli, i bonus e gli orari da Niantic Labs.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/12/2019

Nel momento in cui scriviamo è ufficialmente cominciato quello che potrebbe essere considerato l'evento più importante dell'anno di Pokémon GO. Parliamo del Community Day di dicembre 2019, che eccezionalmente sarà il più grande di tutti, e permetterà di correre ai ripari a chi ha saltato i precedenti appuntamenti.

Il Pokémon GO Community Day di dicembre 2019 è ufficialmente disponibile e proseguirà fino a domani sera compresa; per tutto questo tempo, assisterete allo spawn aumentato di tutti i Pokémon protagonisti dei vari Community Day del 2019, dunque Totodile, Swinub, Turtwig e via dicendo. Tutti potranno essere trovati anche in forma shiny o cromatica, e tutti avranno uno shiny rate aumentato. Se non avete partecipato a qualche Community Day, ora dovreste giocare e recuperare i mostriciattoli che vi mancano.

Non è tutto, perché in orari specifici della giornata saranno attivi anche bonus interessanti come doppi punti esperienza, doppia polvere di stelle e distanza ridotta per la schiusa delle uova dalle incubatrici. Trovate tutti questi dettagli interessanti nell'immagine qui di seguito riportata, realizzata dai colleghi di Pokémon GO Raid Italia.

Pokemon Go Community Day Dicembre 2019 1