31

Dragon Ball Super: Broly, ecco il terzo trailer finale

Manca poco più di un mese all'arrivo di Dragon Ball Super: Broly nelle sale Giapponesi: ecco il terzo trailer finale del prossimo film, con sottotitoli in italiano.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/11/2018

Dragon Ball Super: Broly è il nuovo film della serie Dragon Ball Super, cronologicamente collocato dopo i primi due lungometraggi (La Battaglia degli Dèi, La Resurrezione di F) e dopo la conclusione del Torneo del Potere nell'Anime. I fan lo aspettano con un'eccitazione smisurata, e probabilmente fanno bene: il nuovo trailer ve ne darà la prova.

Quello che vi riportiamo poco più avanti è il terzo trailer ufficiale di Dragon Ball Super: Broly, nonché il trailer finale del film. Adesso per gli amanti della serie non resta che attendere la pubblicazione della pellicola nelle sale giapponesi il prossimo 14 Dicembre 2018, mentre Dragon Ball Super: Broly arriverà in Occidente solo nei primi mesi del 2019, ma con un po' di fortuna anche in Italia non dovremmo attendere parecchio.

Vogliamo anche avvisarvi circa possibili spoiler: guardate il terzo trailer finale di Dragon Ball Super: Broly a vostro rischio e pericolo, perché vengono mostrati momenti importanti della battaglia tra Goku e Vegeta contro il potentissimo Saiyan Leggendario.