30

Dragon Ball Z: Kakarot includerà la saga di Cell, con Gohan e Trunks giocabili

La rivista giapponese V-Jump ha rivelato che Dragon Ball Z: Kakarot includerà la saga di Cell e che saranno presenti Gohan e Trunks in forma giocabile.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/08/2019

Dragon Ball Z: Kakarot includerà la saga di Cell e non si limiterà dunque a portarci su Namec per affrontare Freezer, come rivela l'ultimo numero della rivista giapponese V-Jump.

Come sappiamo, durante la storyline degli androidi compaiono anche personaggi come Gohan adolescente e Trunks del futuro, entrambi giocabili in Dragon Ball Z: Kakarot. Nel gioco sarà presente anche l'Androide 17 e delle avventure originali con Androide 16 e Gohan.

Non è tutto: un particolare episodio della serie animata, quello in cui Goku e Piccolo provano a ottenere delle patenti di guida, sarà anch'esso inserito nel gioco come minigame di guida.

V-Jump ha rivelato infine l'arrivo di un personaggio inedito, Bonyu, una donna proveniente dallo stesso pianeta di Jeice ed ex membro della Squadra Speciale Ginyu, che ha lasciato perché non le piaceva assumere determinate pose.