13

Dragon Ball Z: Kakarot - Trunks: The Warrior of Hope, prime immagini e dettagli

Bandai Namco ha pubblicato le prime immagini e i dettagli di Trunks: The Warrior of Hope, la prossima espansione di Dragon Ball Z: Kakarot.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/05/2021

Trunks: The Warrior of Hope, la prossima espansione di Dragon Ball Z: Kakarot si mostra con le prime immagini e i dettagli forniti per l'occasione da Bandai Namco.

Annunciato a marzo, Trunks: The Warrior Of Hope riprenderà la trama raccontata nel film La storia di Trunks, che rivela le origini del personaggio arrivato dal futuro.

Il Trunks in questione è infatti sì il figlio di Vegeta e Bulma, ma proviene da un mondo in cui Goku è morto a causa di una grave malattia cardiaca e i cyborg hanno sterminato gran parte della popolazione.

Allenato da Gohan, il giovane guerriero torna dunque indietro nel tempo grazie a una macchina costruita da sua madre, ma ben presto si rende conto che ci sono delle sostanziali differenze rispetto alla realtà da cui proviene.

Dragon Ball Z: Kakarot - Trunks: The Warrior of Hope sarà disponibile all'inizio dell'estate per i possessori del gioco base su PC, PS4 e Xbox One.