Secondo il celebre analista Daniel Ahmad "gli annunci pre-E3 2021 cominceranno ad arrivare da oggi", quindi allacciate le cinture, finalmente cominceranno ad arrivare le prime novità e informazioni sui giochi dei prossimi mesi.
Con un messaggio stringato (pubblicato ieri, ma il suo senso non si è esaurito nelle 24 ore successive), Ahmad conferma l'impressione che avevamo avuto nelle scorse ore: le aziende stanno cominciando a diffondere i primi indizi e le prime informazioni riguardanti l'E3 2021. Già ieri abbiamo potuto scoprire che Sony terrà una State of Play dedicato a Horizon Forbidden West e che anche Dying Light 2 sarà mostrato questa settimana. Adesso Ahmad ci informa che, secondo le sue informazioni, queste aziende non saranno le uniche e i prossimi giorni saranno ricchi di informazioni "pre-E3".
Questo vuol dire che potremmo cominciare a scoprire e i primi giochi o i vari publisher getteranno qualche indizio per rimandare a qualche conferenza o qualche evento specifico che si terrà poi durante la fiera (virtuale) vera e propria.
Noi, ovviamente, seguiremo tutto con attenzione, sia attraverso le notizie, sia con le classiche dirette e maratone, quindi restate con noi! It's E3 time!