L'aria dell'E3, come sempre, fa bene all'industria. Dopo l'annuncio del nuovo State of Play a tema Horizon Forbidden West, adesso arriva Techland ad annunciare -finalmente- quando svelerà al mondo il suo attesissimo Dying Light 2. Giovedì 27 maggio 2021 alle 21, infatti, lo studio polacco ha annunciato ufficialmente che sarà in diretta su Twitch per mostrare qualcosa di più del gioco.
"Ricordate Harran? Nessuno può dimenticarla...ma la Città adesso è il nostro rifugio e ha bisogno del nostro aiuto. C'è molto che dovreste sapere e così poco tempo, e questi indizi non possono finire nella mani sbagliate," dice l'invito dello studio.
Poco altro si sa del gioco, se non che è il seguito dell'apprezzatissimo Dying Light. Il seguito, annunciato per la prima volta nel 2018, per tre lunghi anni ha avuto uno sviluppo molto travagliato, fatto di abbandoni, scandali e voci di corridoio poco edificanti che speriamo non abbiano lasciato tracce sulla qualità finale dell'esperienza.
Manca, però, davvero poco e potremo scoprire come Dying Light 2 è evoluto in questi mesi e tutte le novità sull'esperienza. Noi sicuramente seguiremo dal vivo la diretta, quindi state con noi!