78

eFootball 2022 è disponibile gratis da oggi: link per il download

eFootball 2022 è disponibile da oggi, scaricabile gratuitamente come base free-to-play su PC, PlayStation e Xbox, vediamo i link per il download.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/09/2021

eFootball 2022 è ufficialmente disponibile da oggi come nuovo capitolo gratis della celebre serie calcistica di Konami, che ha abbracciato la nuova forma di gioco free-to-play e dunque scaricabile liberamente da tutti come base, salvo la presenza di eventuali acquisti in-app, vediamo dunque i link per il download.

Il gioco è disponibile da oggi, 30 settembre 2021, su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S, ecco i link per scaricare liberamente il nuovo capitolo della serie:


eFootball propone dunque una base di gioco gratis, scaricabile liberamente da tutti gli utenti sulle varie piattaforme, a cui si aggiungono eventualmente dei contenuti ulteriori che possono essere acquistati a parte.

Tra questi troviamo il Premium Pack che costa attualmente 39,99 euro e contiene 2800 Monete eFootball, la valuta presente nel gioco per gli acquisti in-game e una serie di giocatori da aggiungere al roster.

Questa prima versione di eFootball 2022 verrà successivamente aggiornata e arricchita, con un primo step evolutivo previsto nel corso dell'autunno, con un update che introdurrà ulteriori novità tra modalità di gioco e contenuti, in corrispondenza anche con il lancio delle versioni mobile. Tra queste aggiunte ci sarà anche il cross-play che come sappiamo non sarà disponibile al lancio.

Per saperne di più sul nuovo calcio da parte di Konami, vi rimandiamo al nostro recente provato su eFootball 2022, che rappresenta il futuro della storica serie in questione.