31

eFootball 2023, 600 milioni di download: Konami ricompensa i fan del gioco

eFootball 2023 ha raggiunto i 600 milioni di download fra PC, console e mobile, e Konami ha voluto ricompensare i fan del gioco per l'importante risultato.

eFootball 2023, 600 milioni di download: Konami ricompensa i fan del gioco
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/03/2023

eFootball 2023 ha totalizzato ad oggi 600 milioni di download fra PC, console e mobile, e Konami ha voluto ricompensare i fan attraverso una campagna celebrativa che include Neymar Jr. e crediti in-game per chiunque effettui l'accesso da qui al 30 marzo.

Il gioco, aggiornato di recente con l'aggiunta di 97 squadre ai Trial Match fra cui Milan, Inter, Roma, Lazio e Napoli, punterà a premiare anche e soprattutto gli utenti abituati, dunque con ogni login si potranno ricevere dieci gettoni, arrivando in totale a ben 280 gettoni da qui alla fine del mese.

Non è tutto: segnando un gol con Neymar Jr. da qui al 16 marzo sarà possibile ottenere ulteriori ricompense, fra cui i già citati gettoni, game point e XP, dopodiché l'iniziativa verrà bissata ma con Lionel Messi dal 16 al 30 marzo.

Konami ha approfittato dell'importante annuncio per presentare anche una nuova tipologia di carta, Show Time, che offre abilità differenti come Phenomenal Finishing, Fortress, Momentum Dribbling e Game-Changing Pass.

Gli atleti che possiedono effettivamente queste capacità nel mondo reale saranno disponibili sotto queste categorie per essere aggiunti ai Dream Team degli utenti.