7

Epic Games Store, disponibili i giochi gratis del 7 dicembre 2023

Sono disponibili ora i giochi gratis per gli utenti dell'Epic Games Store selezionati per la giornata di oggi, 7 dicembre: si tratta di Predecessor e GigaBash.

Epic Games Store, disponibili i giochi gratis del 7 dicembre 2023
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/12/2023

Sono ora disponibili per il download i giochi gratis che Epic Games Store ha selezionato per la giornata di oggi, 7 dicembre 2023. Come annunciato la settimana scorsa, si tratta di Predecessor e GigaBash.

Scaricarli è semplicissimo: vi basterà visitare la pagina di Predecessor e la pagina di GigaBash su Epic Games Store, effettuare l'accesso con le vostre credenziali, cliccare sul tasto "ottieni" e seguire le istruzioni a schermo fino al completamento dell'operazione.

A quel punto i titoli entreranno a far parte della vostra libreria per sempre, dunque potrete installarli ogni volta che vorrete.

Predecessor

Una sequenza di combattimento in Predecessor
Una sequenza di combattimento in Predecessor

Predecessor è la nuova esperienza competitiva che miscela meccaniche MOBA e FPS per offrirci spettacolari battaglie nate dalle ceneri di Paragon. Il gioco vanta un roster composto da oltre trenta personaggi, tutti dotati di caratteristiche peculiari che potremo sfruttare una volta in campo per avere la meglio sul team avversario.

Esattamente come nei MOBA, ci muoveremo in un'ambientazione che presenta tre corsie e un sistema di progressione basato sulla singola partita, con la possibilità dunque di far crescere il nostro eroe sconfiggendo minion o giocatori nemici e renderlo più potente in un esaltante crescendo.

GigaBash

Mostri giganti combattono in GigaBash
Mostri giganti combattono in GigaBash

Un sogno che si avvera per gli appassionati di Kaiju, GigaBash ci mette al comando di mostri giganteschi che se le danno di santa ragione calpestando case e palazzi delle sfortunatissime città che faranno da sfondo alle loro lotte, come nei più celebri film del genere.

Potremo selezionare il nostro titano fra dieci differenti personaggi e lanciarci all'attacco secondo le meccaniche di un gameplay semplice e immediato ma dotato di un certo spessore, che potremo scoprire nell'ambito di quattro campagne single player o di entusiasmanti stipulazioni competitive.