55

Epic Games Store, Dragon Age: Inquisition è il gioco gratis di oggi

La Game of the Year Edition di Dragon Age: Inquisition è il gioco gratis disponibile a partire da oggi su Epic Games Store: ecco come scaricarlo e installarlo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/05/2024
Epic Games Store, Dragon Age: Inquisition è il gioco gratis di oggi

La Game of the Year Edition di Dragon Age: Inquisition è il gioco gratis disponibile da oggi al 23 maggio su Epic Games Store: un regalo a sorpresa che non mancherà di entusiasmare gli appassionati degli RPG targati BioWare e non solo.

In attesa di notizie sull'uscita di Dragon Age: Dreadwolf, che pare verrà pubblicato quest'anno, chi lo desidera avrà dunque modo di recuperare questa fantastica esperienza senza spendere un centesimo e immergersi nelle atmosfere dark fantasy di Dragon Age.

Come scaricare il gioco? È semplicissimo: tutto ciò che dovrete fare è visitare la pagina di Dragon Age: Inquisition - Game of the Year Edition su Epic Games Store, effettuare l'accesso con le vostre credenziali e cliccare sul pulsante "ottieni" per poi seguire le istruzioni a schermo.

Completata l'operazione, vi verrà data la possibilità di installare subito il titolo oppure farlo in un secondo momento, e in generale ogni volta che lo vorrete: una volta riscattato, Dragon Age: Inquisition rimarrà per sempre nella vostra libreria Epic Games Store.

Un'edizione corposa

Vincitore di oltre centotrenta premi come Gioco dell'Anno, Dragon Age: Inquisition ha senza dubbio riscosso un grandissimo successo sia di pubblico che di critica, ponendosi come un titolo davvero imperdibile per gli appassionati di questo genere di prodotti.

L'Edizione Gioco dell'Anno, come da aspettative, si presenta parecchio corposa in quanto include non solo l'esperienza di base, già di per sé molto ricca, ma anche tutti i contenuti scaricabili realizzati da BioWare e le tre espansioni: Le Fauci di Hakkon, La Discesa e Intruso.

Nel frattempo, l'Epic Games Store ha annunciato che anche il gioco gratis disponibile dal 23 maggio sarà misterioso.