4

Epic Games Store, il gioco gratis dell'8 giugno 2023 è anche stavolta un mistero

Continua la serie di annunci misteriosi in casa Epic Games Store, e così anche il gioco gratis che sarà disponibile dall'8 giugno è un segreto.

Epic Games Store, il gioco gratis dell'8 giugno 2023 è anche stavolta un mistero
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/06/2023

Epic Games Store ha annuciato quale sarà il gioco gratis disponibile per gli utenti della piattaforma a partire dall'8 giugno, anzi no: anche stavolta si tratta di un titolo misterioso, strategia che probabilmente andrà avanti fino al termine dei Mega Saldi.

Bisognerà dunque avere qualche giorno di pazienza per svelare il mistero, mentre da oggi è possibile scaricare gratuitamente Midnight Ghost Hunt, la settimana scorsa è toccato a Fallout: New Vegas e quella prima a Death Stranding.

I Mega Saldi dell'Epic Games Store si concluderanno il 16 giugno, dunque come detto si continuerà ad andare avanti con questi "annunci misteriosi" per un paio di settimane, dopodiché si dovrebbe tornare ai sistemi tradizionali.

L'appuntamento con il reveal del prossimo gioco gratis è dunque fissato all'8 giugno, ma immaginiamo che anche in questo caso non mancheranno dei leak.