17

Epic Games Store: leak svela i saldi primaverili, che inizieranno domani

Epic Games Store terrà dei saldi primaverili e l'inizio è previsto per domani: questo è quanto riporta un affidabile leak. Vediamo i dettagli.

Epic Games Store: leak svela i saldi primaverili, che inizieranno domani
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   05/04/2023

Domani, 6 aprile 2023, dovrebbero iniziare i saldi primaverili dell'Epic Games Store. La data di conclusione di questo periodo di offerte è il 20 aprile 2023. L'informazione è stata condivisa tramite un leak.

La fonte è il noto billbil-kun, leaker attiva da molto tempo che non ha mai sbagliato a condividere una singola informazione. Anche se quanto indicato è da considerarsi come un rumor e nulla più, possiamo anche in questo caso supporre che il leaker non sia in errore.

billbil-kun indica anche alcuni giochi che riceveranno uno sconto:

  • Wild Hearts (-20%) nella sua edizione standard
  • Deliver Us Mars (-25%)
  • Hitman World of Assassination (-50%), ovvero la nuova versione del gioco che include tutti e tre i giochi base della saga di IO Interactive
  • Dead Space Remake (-20%)

Chiaramente quelli indicati da billbil-kun sono solo alcuni dei giochi che saranno disponibili in sconto su Epic Games Store dal 6 al 20 aprile 2023. Mancano comunque meno di 24 ore all'arrivo di questi saldi, quindi non ci resta altro da fare se non attendere e prepararci ad aprire il portafogli.

Diteci, ci sono dei giochi che vorreste acquistare dall'Epic Games Store, oppure preferite sempre dare priorità a Steam?

Vi ricordiamo anche che fino a domani potete reclamare questi giochi su Epic Games Store: non fateveli sfuggire.