Prosegue la marcia trionfale di Escape From Duckov, che è ruscito a vendere la bellezza di 3 milioni di copie, come annuciato trionfalmente da Team Soda, lo studio di sviluppo.
"Tre milioni di paperotti si sono radunati!" hanno scritto gli sviluppatori in un aggiornamento per la comunità su Steam, aggiungendo poi: "Che tu sia un nuovo arrivato appena giunto a Duckov, un papero esperto con un magazzino pieno di tesori, un papero creativo che ama condividere Duckov con gli altri, oppure un papero MOD che fa brillare Duckov con la propria immaginazione e il proprio codice.
Grazie a ogni singolo paperotto! È grazie a voi che Duckov rimane pieno di vita! Il viaggio di Duckov è tutt'altro che finito. Continueremo a offrirvi nuovi contenuti e un'esperienza ancora migliore. Qua qua!"
Vendite oltre le aspettative
Immaginiamo che nemmeno gli sviluppatori si aspettassero un successo simile.
In Escape From Duckov il giocatore si risveglia da un sogno confuso e si ritrova nel misterioso mondo di Duckov.
Oltre la sicurezza della sua base, nemici silenziosi si nascondono dietro ogni angolo. In questo mondo che appare tranquillo ma ingannevole, ogni passo richiede prudenza: dovrà esplorare, raccogliere risorse e lottare per sopravvivere a ogni singolo passo.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Escape From Duckov è attualmente disponibile solo per PC, acquistabile tramite Steam. Non sappiamo se ci sono in programma delle versioni console.