1

eSerie A TIM: BeKind è il nuovo partner ufficiale della competizione di FIFA 21

La eSerie A TIM annuncia un nuovo partner ufficiale della competizione di FIFA 21 BeKind oltre ad aver istituito un premio Fair Play tra i suoi pro-player.

NOTIZIA di Luca Forte   —   23/02/2021

A pochi giorni dall'inizio ufficiale delle competizioni, la eSerie A TIM annuncia un nuovo partner ufficiale della competizione di FIFA 21. BeKind supporterà il primo campionato di calcio virtuale con i suoi prodotti. Inoltre questa collaborazione ha dato vita ad un nuovo premio Fair Play che spingerà i pro-player a tenere un comportamento corretto e sportivo anche al culmine della prestazione.

Dopo aver definito i roster di partenza della eSerie A TIM con il Draft, la Lega Serie A sta completando l'organizzazione del primo campionato di calcio virtuale in Italia. Grazie all'accordo siglato con Infront, advisor commerciale della eSerie A TIM, BeKind e i suoi prodotti avranno un ruolo importante all'interno della competizione, veicolo attraverso cui il brand punta a far conoscere le proprie barrette ad un pubblico di gamers ed appassionati di esports.

Ma le sinergie non finiscono qui. eSerie A TIM | FIFA21 ed i suoi ProPlayers rappresentano l'apice di una community, quella del gaming, basata sì sulla competitività ma anche sulla correttezza e sul rispetto. La competizione diventa così la piattaforma ideale per veicolare il messaggio valoriale che contraddistingue BeKind: "build a kinder world" il quale avrà il culmine con il Premio "BeKind Fair-Play" che sarà assegnato al giocatore che si metterà in mostra per correttezza e rispetto dell'avversario.

L'inizio della stagione 2021 della eSerie A TIM è fissato per il 9 marzo 2021.