1

eSerie A TIM: Juventus, Lazio, Cagliari e Atalanta si sfidano nel torneo Everybody Plays Home

Juventus, Lazio, Cagliari e Atalanta si sfidano nel nuovo torneo Waiting for eSerie A TIM - Everybody Plays Home, questa volta giocato su eFootball PES 2020.

NOTIZIA di Luca Forte   —   04/04/2020

Juventus, Lazio, Cagliari e Atalanta si sfidano domani 05 aprile 2020 nel torneo Waiting for eSerie A TIM - Everybody Plays Home, questa volta su eFootball PES 2020.

Ritorna la "Waiting for eSerie A TIM | Everybody Plays Home", questa volta con una sfida su eFootball PES 2020 e con altre quattro squadre impegnate, ossia Atalanta Esports, Cagliari Calcio Esports, Juventus e S.S. Lazio Esports.

Grazie a questa iniziativa la Lega Serie A sta cominciando a far conoscere il nuovo campionato esport a tutti i suoi fan. Uno spettacolo che sta cominciando a dare i suoi primi frutti: l'ultimo quadrangolare Everybody Plays Home è stato vinto dall'Inter QLASH ed ha già entusiasmato i fan per i valori tecnici espressi.

I Club che si contenderanno la vittoria domani 20 aprile saranno tra quelli che, molto probabilmente, si contenderanno anche il primo Scudetto della eSerie A TIM.

A giocare saranno Juventus, Cagliari, Lazio e Atalanta, rappresentate da pro player di primissimo livello:

  • Jacopo "STUNNER" Crocchia è il giocatore che rappresenterà i colori di Atalanta Esports;
  • Giuseppe Spagnolello, del Cagliari Calcio Esports, meglio conosciuto come "Spagnols88", è tra i giocatori italiani con più esperienza internazionale avendo partecipato a vari eventi in Europa ed essendo tra gli 8 giocatori italiani eleggibili per disputare la Super Lega di PES 2020 nota come eFootball.Pro;
  • Per Juventus il rappresentante sarà ovviamente "Ettorito87", nickname di Ettore Giannuzzi, che è una vera e propria leggenda del panorama esport italiano grazie ai tre titoli di Campione del Mondo tra le diverse modalità di gioco di PES;
  • Infine Giuseppe "RaissForever_10" Frigerio, fresco finalista delle selezioni eNazionale TIMVision, avrà il compito di rappresentare al meglio i colori biancocelesti di S.S. Lazio Esports.

Il formato del Torneo prevede un girone eliminatorio con gare di sola andata, il quale stabilirà gli incroci per le semifinali, sempre disputate su partita singola, dalle quali infine si qualificheranno le due finaliste. La Finale sarà l'unico scontro giocato su doppia sfida con risultato cumulato.

Si parte alle ore 16:00, il tutto in diretta streaming sul canale YouTube della eSerie A TIM e con il commento di Alvise "Zen" Zennaro accompagnato da Emiliano "Venom" Spinelli come analyst.

Siete pronti per la sfida?