12

Evil Dead: The Game, nuovo trailer per l'apertura dei preorder

Saber Interactive ha aperto i preorder per Evil Dead: The Game, pubblicando contestualmente un nuovo trailer del gioco basato sulla saga cinematografica.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/02/2022

Evil Dead: The Game si mostra con un nuovo trailer, pubblicato da Saber Interactive in concomitanza con l'apertura dei preorder digitali del gioco, disponibili al momento su Epic Games Store, PlayStation Store e Xbox Store.

Rinviato al 13 maggio, Evil Dead: The Game proverà a rendere giustizia all'iconica saga cinematografica che in Italia conosciamo con il titolo de La Casa, ma soprattutto con il terzo capitolo dalle sfumature fantasy, L'Armata delle Tenebre.

Nel gioco potremo controllare il leggendario Ash Williams, doppiato da Bruce Campbell, ma anche tutta una serie di altri personaggi basati sia sui film che sulla serie televisiva Ash Vs. Evil Dead, e cimentarci con modalità cooperative e competitive.

"Combatti a fianco delle forze del bene o prendi il controllo del potente Demone Khandariano per dare la caccia a Ash e ad altri giocatori. Potrai possedere i Deadite, gli elementi dell'ambiente e altro ancora, nel tentativo di ingoiare le loro anime!", recita la sinossi ufficiale.

"Che tu stia squartando un Deadite con la sega elettrica di Ash o volando sulla mappa nei panni del Demone Khandariano, la grafica realistica e gli effetti gore basati sulla fisica daranno sempre vita all'orrore!"

"Brandisci il fucile a canne mozze, la motosega, la mannaia e tanto altro per infliggere danni deliziosamente truculenti alle armate delle tenebre."