3

Exoprimal x Mega Man: un trailer presenta il crossover

Tra le tante novità del prossimo aggiornamento di Exoprimal ci sarà anche un crossover con Mega Man con ricompense esclusive.

Exoprimal x Mega Man: un trailer presenta il crossover
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   06/04/2024

In vista dell'uscita del prossimo grande Title Update di Exoprimal, Capcom ha pubblicato un gameplay trailer che presenta una delle novità più simpatiche in arrivo, ovvero il crossover con Mega Man.

Grazie a questa collaborazione, i giocatori potranno ottenere le skin di Mega Man e di Air Man e affrontare il malvagio Yellow Devil in una boss fight speciale.

Il Title Update della Stagione 4 arriva questo mese

Il crossover con Mega Man e solo una delle tante novità in arrivo con il Title Update della Stagione 4 di Exoprimal in programma per il prossimo 17 aprile. L'aggiornamento infatti introdurrà nuove exocorazze e moduli specializzati in vari stili di combattimento, come il Vigilant beta: Bowhunter armato di balestra e il Murasame beta: Windcaller che usa una katana speciale in grado di generare dei tornado.

Sono in arrivo anche la modalità cooperativa "Ribellione Temporale", un evento a tempo limitato dal 26 al 30 aprile in cui 10 giocatori dovranno unire le forze per abbattere una versione ancora più forte e coriacea del Behemoth e ottenere così delle sgargianti skin dorate per i propri personaggi, e "Scontro Veloce" che propone scontri 1v1 in PvP. Verrà introdotta anche la "Partita Custom", un'opzione che permette di creare lobby personalizzate con giocatori da tutte le piattaforme e avviare partite di ogni genere o affrontare porzioni della campagna principale.