11

Exoprimal: arriva la Stagione 4 con nuove exocorazze, modalità e il crossover con Mega Man

Exoprimal: arriva la Stagione 4 con nuove exocorazze, modalità e il crossover con Mega Man
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   12/03/2024

Continua il supporto post-lancio per Exoprimal, con Capcom che ha svelato con un trailer le novità in arrivo per la Stagione 4, in programma per il 17 aprile. Di carne al fuoco sulla carta ce n'è parecchia, tra nuova modalità e un crossover a tema Mega Man.

Dopo Street Fighter e Monster Hunter, la nuova collaborazione permetterà ai giocatori di affrontare una missione speciale e di ottenere skin ed emote di Mega Man.

L'aggiornamento includerà anche nuove exocorazze e moduli specializzati in stili di combattimento differenti, come il Vigilant beta: Bowhunter armato di balestra e Murasame beta: Windcaller in grado di scatenare dei tornado con i suoi fendenti. Verrà aggiunto anche il nuovo strumento "Mortaio". Dopo l'aggiornamento, i giocatori potranno scegliere tra un totale di oltre 30 exocorazze e 10 strumenti per personalizzare il proprio stile di gioco.

Le altre novità in arrivo

La Stagione 4 di Exoprimal, inoltre, introdurrà la nuova modalità cooperativa "Ribellione Temporale", in cui 10 giocatori affronteranno una versione potenziata del Behemoth in una versine ancora più potente. In palio ci sono modifiche estetiche speciali, incluse delle skin dorate.

Tra le novità troviamo anche "Partita Custom", un'opzione che permette di creare lobby personalizzate con giocatori da tutte le piattaforme e avviare match di qualunque genere o affrontare porzioni della campagna, e lo "Scontro Veloce", una modalità 1vs1 per gli amanti degli scontri PvP.