25

Street Fighter 6: trailer e periodo di uscita per Akuma, arriva il crossover con Mega Man

Un trailer di Street Fighter 6 ci offre un assaggio della potenza distruttiva di Akuma e svela quando sarà disponibile nel gioco.

Street Fighter 6: trailer e periodo di uscita per Akuma, arriva il crossover con Mega Man
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   12/03/2024

Durante il secondo appuntamento con il Capcom Hightlights è stato presentato un nuovo trailer di Street Fighter 6 con protagonista Akuma, il prossimo lottatore che si aggiungerà al già ricco roster del picchiaduro. Per l'occasione è stata anche svelato il periodo di uscita, previsto durante il corso della primavera 2024.

Akuma sarà disponibile come personaggio giocabile nel Fighting Ground e apparirà anche nella modalità World Tour, che verrà arricchita con nuove missioni e attività legate a questo lottatore leggendario.

Tra le novità c'è anche Mega Man

Non si tratta dell'unica novità in arrivo per Street Fighter 6. Infatti, per l'occasione è stata ricordato il debutto del crossover con Mega Man e del Figthing Pass dedicato, che permettono di sbloccare varie ricompense a tema, inclusa una skin per il vostro avatar virtuale nella modalità World Tour.

Inoltre, il game director Takayuki Nakayama ha svelato che il team di sviluppo sta già lavorando ai contenuti in arrivo con l'Anno 2 di Street Fighter 6, di cui scopriremo i dettagli nei prossimi mesi.