0

Monster Hunter Now: arriva il Deviljho e la Lama Caricata con il nuovo aggiornamento

Monster Hunter Now si prepara a un grande aggiornamento che introdurrà nuovi mostri e la Lama Caricata.

Monster Hunter Now: arriva il Deviljho e la Lama Caricata con il nuovo aggiornamento
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   12/03/2024

Tra le tante novità del Capcom Highlights 2024 c'è stato spazio anche per i contenuti in arrivo su Monster Hunter Now, lo spin-off per device mobile della serie di caccia della compagnia giapponese, con l'aggiornamento in programma per il 14 marzo.

Per iniziare, in occasione del ventesimo anniversario di Monster Hunter, in questi giorni i giocatori potranno affrontare delle missioni per ottenere una medaglia commemorativa e cimentarsi in un evento a tempo limitato che include tutti le sottospecie del gioco e le Cacciatone, in cui è garantita la comparsa di uno Zinogre.

Inoltre, il 14 marzo Monster Hunter Now festeggerà i 6 mesi dal lancio e per dimostrare il proprio apprezzamento per la community, il team di Niantic distribuirà delle ricompense a tutti i giocatori, inclusi Zenny, oggetti e altro ancora.

L'aggiornamento di primavera

Lo stesso giorno verrà pubblicato un aggiornamento maggiore che darà inizio anche a una nuova Stagione di Monster Hunter Now. Tra le novità, troviamo l'aggiunta di nuovi mostri da Monster Hunter World, ovvero Odogaron e Tzitzi-Ya-Ku, nonché il temibile Devil Jho. Verrà aggiunta anche la Lama Caricata come nuova tipologia di arma utilizzabile nelle cacce e gli stili armatura.

Alla fine della presentazione è stato mostrato anche un breve teaser trailer relativi a un contenuti in arrivo in futuro. Il filmato mostra un tornado in una landa glaciale, mentre in lontananza si sente il verso di un mostro. Il verso sembrerebbe proprio quello del Kushala Daora, il drago anziano capace di manipolare i venti e presenza fissa in quasi tutti i giochi della serie.

Non è l'unica novità per la serie di Capcom. Infatti, è stata annunciata anche la versione PS4 di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruins e la data di uscita della remaster di Monster Hunter Stories per PC, PS4 e Nintendo Switch.