7

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruins annunciato per PS4, trailer e data di uscita

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruins tra pochi mesi sarà disponibile anche su PS4, ecco la data di uscita annunciata da Capcom.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruins annunciato per PS4, trailer e data di uscita
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   11/03/2024

In chiusura della seconda giornata del Capcom Highlights, è stata annunciata la versione PS4 di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruins. Sarà disponibile a partire dal 14 giugno 2024. Di seguito il trailer che ha accompaganto l'annuncio.

Coloro che preordineranno il gioco riceveranno come bonus speciale il costume di Kamura per Ena, ispirato alle gemelle Hinoa e Minoto di Monster Hunter Rise. Il gioco inoltre sarà disponibile in un bundle speciale che include anche il primo Monster Hunter Stories, in arrivo su PS4 il medesimo giorno.

Che cos'è Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruins?

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruins è il secondo capitolo della serie spin-off di Monster Hunter di stampo JRPG, pubblicato inizialmente su Nintendo Switch e PC nell'estate del 2021.

Nei panni del nipote del leggendario Rider Red, ci imbarcheremo in una grande avventura dopo aver incontrato Ena, na ragazza wyverniana a cui è stato affidato un uovo di Rathalos che racchiude una creatura di devastante potenza. Come nel precedente capitolo, potremo affrontare i Monstie in battaglia e renderli nostri compagni di squadra, tra cui creature iconiche della serie come Nergigante, Mizutsune, Kushala Daora, Teostra e così via.

Se volete saperne di più, ecco la nostra recensione di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin.