9

Expeditions: Rome, THQ Nordic ha chiarito lo scopo del nuovo studio per giochi con NFT

THQ Nordic, l'editore di Expeditions: Rome, Logic Artists, ha chiarito lo scopo della fondazione della nuova software house dedicata ai giochi con NFT.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/01/2022

THQ Nordic, l'editore di Expeditions: Rome, ha chiarito lo scopo della fondazione di una nuova software house dedicati ai giochi con NFT legata a Logic Artists, lo studio di sviluppo del gioco, non accolta per niente bene dai videogiocatori, che temono problemi proprio per la serie Expeditions. Sostanzialmente se n'è distanziato, essendo un progetto che non lo riguarda direttamente.

Expeditions: Rome è stato accolto in modo decisamente positivo dalla comunità, nonostante alcune criticità, sottolineate anche nella nostra recensione, ma le altre iniziative di Logic Artists non hanno ricevuto altrettanti plausi.

THQ Nordic ha spiegato che un gruppo di fuoriusciti da Logic Artists ha fondato un nuovo studio chiamato Dynasty Studios, completamente indipendente dall'editore. Comunque sia Expeditions: Rome sarà l'ultimo capitolo della serie sviluppato da Logic Artists con il team corrente.

Comunque sia, Expeditions: Rome non sarà abbandonato, perché l'editore ha confermato l'arrivo di nuovi contenuti nei prossimi mesi sotto forma di un "DLC Pack". Il gioco sarà anche supportato per la risoluzione di bug e problemi vari.

Dynasty Studios è quindi un'esperienza a parte, completamente slegata dall'altra. Expeditions: Rome non include e non includerà alcun NFT o link alle blockchain. THQ Nordic ci tiene a chiarirlo.