5

F1 Manager 2023: gameplay trailer e data d'uscita

F1 Manager 2023 si mostra in un nuovo gameplay trailer, che comunica anche la data d'uscita della nuova simulazione manageriale.

F1 Manager 2023: gameplay trailer e data d'uscita
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/06/2023

Arriva da Frontier un nuovo gameplay trailer per F1 Manager 2023, che porta con sé anche una data d'uscita precisa per il nuovo gioco manageriale incentrato sulla licenza ufficiale della Formula 1: sarà disponibile dal 31 luglio 2023.

Dopo l'annuncio, arriva dunque anche una data d'uscita definitiva per il gioco, che si presenta come un'evoluzione a tutto tondo del capitolo precedente.

La struttura rimane sostanzialmente la stessa, ma con diverse evoluzioni applicate oltre a un aggiornamento generale delle licenze.

Tra le novità troviamo anche le serie F2 e F3, oltre ad alcune aggiunte specifiche della simulazione, come la figura del direttore sportivo e altre modalità di gioco come la Race Replay. Con quest'ultima è possibile seguire intere gare a partire dalla griglia di partenza, oppure affrontare degli specifici "scenari" da portare a termine, cercando di risolvere momenti particolarmente difficili di una gara.

La nuova simulazione manageriale sulla Formula 1 con licenza ufficiale da parte di Frontier arriverà dunque il 31 luglio 2023, vediamo qualcosa al riguardo in questo nuovo trailer sul gameplay.