13

Fairy Tail, data di uscita e trailer occidentale per il JRPG su PC, PS4 e Nintendo Switch

Koei Tecmo ha annunciato la data di uscita occidentale di Fairy Tail con un nuovo trailer che mostra anche i sottotitoli in inglese applicati al nuovo JRPG di Gust.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/11/2019

Koei Tecmo ha pubblicato un nuovo trailer per Fairy Tail che annuncia anche la data di uscita occidentale del JRPG dalle nostre parti, mostrando il gioco in versione con testi in inglese.

Fairy Tail, adattamento videoludico dell'omonimo manga e anime in forma di JRPG sviluppato da Gust, ha dunque la data di uscita occidentale fissata per il 19 marzo 2020 su PS4, PC e Nintendo Switch, ovvero in contemporanea con il lancio giapponese.

Il trailer mostra peraltro la presenza dei sottotitoli in inglese associati ai dialoghi, considerando che a quanto pare le voci dei vari personaggi, ovviamente tratti direttamente dall'anime, sono in giapponese.

Oltre a tutto questo, il nuovo video svela che la Deluxe Edition di Fairy Tail conterrà un set di costumi tratti dai Great Magic Games, un set Bonus Lacrima e un costume speciale per Lucy tratto da Atelier Ryza.

Gust Fairy Tail Rpg 09 05 19