38

Fairy Tail disponibile da oggi su PC, PS4 e Nintendo Switch, ecco il trailer di lancio

Fairy Tail è disponibile a partire da oggi nelle versioni PC, PlayStation 4 e Ninteno Switch, come testimonia anche lo spettacolare trailer di lancio del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/07/2020

Fairy Tail è disponibile a partire da oggi nelle versioni PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch, come conferma lo spettacolare trailer di lancio realizzato da Gust e Koei Tecmo.

Come riportato nella nostra recensione di Fairy Tail, il gioco invita gli utenti a rivivere, o sperimentare per la prima volta, l'incantevole trama della serie dal popolare arco dell'isola di Tenrou fino all'arco di Tartaros, insieme a elementi di storia e di ricerca mai visti prima.

Il magico mondo di FAIRY TAIL prende vita grazie ai dettagli straordinari presenti in questa fantastica esperienza, dove particolare attenzione è stata riposta nel tipo di magia e nel mistero che i fan dell'anime e del manga di tutto il mondo bramano.

Durante il loro viaggio, i giocatori potranno scendere in battaglia scegliendo tra un team composto da cinque personaggi su 16: Natsu, Lucy, Gray, Erza, Wendy, Gajeel, Juvia, Rogue, Kagura, Sherria, Sting, Ichiya, Laxus, Mirajane, Jellal e Gildarts.

Le abilità magiche uniche dei personaggi della serie prendono vita all'interno del gioco, inclusi gli Unison Raid in cui i personaggi possono collaborare per scatenare i loro incantesimi magici contemporaneamente e sopraffare i nemici

È possibile utilizzare anche gli incantesimi di magia estrema, incluso il Fairy Glitter di Kanna - che può essere attivato quando si combinano gli attacchi magici - per avere il sopravvento in battaglia.

Al di fuori dei combattimenti, FAIRY TAIL consente ai giocatori di sviluppare le loro relazioni con i loro compagni di gilda, sperimentando nuove interazioni tra storie e rafforzando le loro abilità magiche.

I giocatori saranno anche in grado di aggiornare diverse aree della gilda Fairy Tail e man mano che miglioreranno il team e svilupperanno le relazioni con i loro alleati, potranno portare la propria gilda in vetta alle classifiche di Fiore.

FAIRY TAIL è ora disponibile! L'acquisto di qualsiasi versione del gioco, fisica o digitale, entro un tempo limitato dal lancio sbloccherà anche uno speciale Early Purchase Bonus: il costume 'Miss FAIRY TAIL' per Erza.

In alternativa, una versione Digital Deluxe di FAIRY TAIL è disponibile e include Grand Magic Games team costumes, un Lacrima set bonus e un DDX Limited Ryza costume per Lucy!