20

Fairy Tail, facciamo un giro per Magnolia

Vediamo questo nuovo filmato di Fairy Tail, che ci porta in giro per Magnolia, la città dove risiede la gilda di maghi che dà il titolo alla serie.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/01/2020

Vediamo questo nuovo filmato di Fairy Tail, rilasciato dal publisher Koei Tecmo e dallo sviluppatore Gust, che ci porta a fare un giro per Magnolia, la città dove ha sede la gilda dei maghi che dà il titolo al gioco e alla serie giapponese tutta.

L'interno della gilda e la città sono state ricreate con grande ricchezza di dettagli. Il video ci consente di vedere in azione (non in combattimento) anche alcuni dei personaggi principali, ossia Natsu, Lucy e Wendy, tre maghi di Fairy Tail. Purtroppo dal video non si riescono a trarre grosse informazioni sull'interattività degli ambienti, quindi prendetelo soltanto come un breve tour.

Per il resto vi ricordiamo che la data d'uscita di Fairy Tail è stata fissata per 19 marzo 2020 per PC (su Steam), PS4 e Nintendo Switch in Europa e Giappone. Gli amici residenti in America del Nord dovranno attendere invece il giorno dopo per poterci giocare.

Fairy Tail 06