4

Fairy Tail: il nuovo trailer parla dei personaggi e delle caratteristiche principali

Koei Tecmo ha pubblicato un nuovo trailer di Fairy Tail, il suo imminente gioco di ruolo d'azione tratto dalla nota serie giapponese.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/07/2020

Koei Tecmo ha pubblicato un nuovo trailer di Fairy Tail, il suo nuovo gioco di ruolo d'azione giapponese tratto dalla nota serie giapponese. Il video è dedicato ai personaggi e alle caratteristiche principali del gameplay.

Fairy Tail non è ha avuto molta fortuna negli ultimi mesi a causa della pandemia di COVID-19 (un destino condiviso da molti altri titoli). Previsto per PC, Nintendo Switch e PS4 a marzo 2020, è slittato una prima volta al 25 giugno, quindi al 31 luglio. Le piattaforme sono rimaste invariate. Speriamo che il ritardo nell'uscita gli abbia fatto bene rendendolo un gioco migliore.

La storia di Fairy Tail sarà un fedele adattamento di quella originale. Quindi le vicende raccontate nel gioco comprenderanno alcuni degli archi narrativi più amati, tutti incentrati sui membri della gilda di Fairy Tail. I giocatori dovranno quindi svolgere le missioni della bacheca, girare per la città alla ricerca di storie legate ai personaggi principali e assumere nuovi membri della gilda per sbloccare dei nuovi contenuti.